Per scoprire veramente la Toscana non è sufficiente visitare i suoi borghi e ammirare i suoi paesaggi. Bisogna conoscere la sua cultura e, naturalmente, i suoi sapori. Al Ristorante Daria sappiamo che l’amore che unisce questa terra al cibo rappresenta un legame forte e unico. Ecco perchè organizziamo corsi di cucina per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle prelibatezze della cucina toscana. Nei corsi di cucina del Ristorante Daria imparerete ricette, trucchi e segreti della nostra tradizione gastronomica.
La Cucina della tradizione Toscana è considerata dalla maggior parte dei grandi chef gourmet, una delle migliori basi da cui partire per poter sperimentare, innovare e essere creativi. La semplicità dei suoi ingredienti e la complessità dei suoi sapori l’hanno resa celebre nel mondo.
Un corso di cucina è l’esperienza giusta per dare un tocco di autenticità alla vostra vacanza, per valorizzare il vostro viaggio in modo originale e divertente o per portare dentro di voi un pezzetto di Val d’Orcia.
I nostri corsi di cucina si svolgono al Ristorante Daria, a Monticchiello, da Marzo a Novembre ed é richiesta la prenotazione e la partecipazione di almeno due persone. Durante il corso di cucina, della durata di circa 2 ore, il nostro chef vi spiegherà quali sono le ricette che imparerete, vi illustrerà gli ingredienti che li compongono e, soprattutto, vi svelerà i segreti delle “massaie” Toscane per poterli trasformare e valorizzare al meglio.
Alla fine, come è giusto che sia, gusterete i frutti del vostro lavoro, comodamente seduti nel Ristorante Daria.
Godetevi la tranquillità e la bellezza di Monticchiello, esplorando le sue stradine acciottolate e le sue vedute mozzafiato. Inoltre, con la sua posizione strategica, è il punto di partenza ideale per esplorare altre meraviglie della Toscana.
MONTICCHIELLO – PIENZA – TUSCANY
+39 0578 755170 – +39 340 3038377
hello@ristorantedaria.it
P.iva: 00917460529
Realizzazione Sito Internet: Studio Web Montepulciano.com / Comunicazione: Studio Yolo / Sviluppo Web: Risorsainformatica